ottobre 2018

ottobre 28 @ 14:00 - 17:00
Museo di Leventina, Giornico
museo_leventina_2
Degustazione di alcuni dolci antichi preparati nel pomeriggio nella cucina del Museo di leventina dai partecipanti al corso: Il cavolat e altre ricette di Alina Borioli. Dal 29 ottobre 2018 ad aprile 2019 sarà possibile visitare il Museo di Leventina solo su riservazione scrivendo a info@museodileventina.ch o chiamando il numero 091 864 25 22. Visite guidate del Museo di Leventina, dei villaggi di Giornico o di Faido sono sempre possibili su prenotazione. Per saperne di più »

Corso: Il cavolat e altre ricette di Alina Borioli

ottobre 28 @ 14:00 - 17:00
nella cucina del Museo di Leventina
identità_alina borioli - web
Corsi di cucina. Costo: 50.- CHF per partecipante. Iscrizioni entro: 21 ottobre 2018. Per saperne di più »
novembre 2018

La Notte del racconto

novembre 9 @ 19:00 - 20:00
Museo di Leventina, Giornico
Colori
Racconti per bambini sul tema “Di tutti i colori”. Te e biscotti. Entrata libera.   Per saperne di più »

Corso: Crèfli ripieni di Giornico

novembre 10 @ 14:00 - 17:00
nella cucina del Museo di Leventina
crefli giornico
Corso di cucina con Mirena Giudici. I differenti corsi di cucina per la preparazione dei dolci tradizionali leventinesi si svolgono nella cucina del Museo di Leventina durano 1 pomeriggio e possono essere organizzati su richiesta  anche in altre date se si raggiunge un numero sufficiente di partecipanti (min. 5, max. 12 persone). Durante i corsi ogni partecipante potrà realizzare i propri dolci da portare a casa. Costo: 50.- CHF per partecipante. Iscrizioni entro: una settimana prima dell’inizio del corso. Per saperne di più »