Eventi passati

settembre 2019

INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA: “LET IT SNOW!”

settembre 20 @ 18:00 - 20:00
Museo di Leventina, Giornico
Cartolina_Invito
INTERVERRANNO Davide Gabutti, Membro della Direzione Banca Raiffeisen Tre Valli Alessandra Ferrini, Collaboratrice scientifica del Centro di dialettologia e di etnografia Gabriele Gendotti, Coordinatore del Comitato del Museo di Leventina Pietro Vitali, Responsabile del corso di laurea in Architettura d'interni, SUPSI Diana Tenconi, Curatrice del Museo di Leventina   Seguirà un aperitivo offerto dal Museo di Leventina   Sponsor principale: Hanno collaborato             Per saperne di più »