Eventi passati

Crea il tuo museo

febbraio 10 @ 14:00 - 17:00
2018 Mostra - Crea il tuo museo - Immagine sito
Presentazione della collezione e possibilità di scegliere un oggetto che verrà esposto al pubblico nella prossima mostra temporanea. Con Diana Tenconi, curatrice del Museo di Leventina; Alessandra Ferrini, responsabile della collezione etnografica dello Stato, Centro di dialettologia e di etnografia, Bellinzona e il Dr. Fabrizio Viscontini, storico. Per saperne di più »
marzo 2018

Crea il tuo museo

marzo 10 @ 14:00 - 17:00
2018 Mostra - Crea il tuo museo - Immagine sito
Presentazione della collezione e possibilità di scegliere un oggetto che verrà esposto al pubblico nella prossima mostra temporanea. Con Diana Tenconi, curatrice del Museo di Leventina; Alessandra Ferrini, responsabile della collezione etnografica dello Stato, Centro di dialettologia e di etnografia, Bellinzona. Per saperne di più »
aprile 2018

Assemblea ordinaria

aprile 18 @ 19:30 - 20:00
museo esterno facciata, Gabriella Meyer, CDE sito web 1
Consuntivo 2017. Per saperne di più »

Presentazione del volume “Valle Bedretto – appunti di storia”

aprile 18 @ 20:00 - 22:00
Museo di Leventina, Giornico
Valle Bedretto
con l’autore Elia Spizzi e l'introduzione di Fabrizio Viscontini che ne ha curato la prefazione.   Per saperne di più »