DOCUMENTAZIONE – ASSEMBLEA ORDINARIA Associazione Museo di Leventina – CONSULTAZIONE PER CORRISPONDENZA

29/04/2020

Considerata la situazione sanitaria e l’incertezza di prevedere una data per un possibile posticipo dell’Assemblea ordinaria per il consuntivo 2019, il Comitato dell’Associazione Museo di Leventina ha deciso di svolgere l’Assemblea ordinaria dedicata ai conti consuntivi prevista per fine marzo 2020 nella forma di una consultazione dei soci per corrispondenza.

Per garantire a tutti i soci la possibilità di accedere alla documentazione necessaria per esprimere il voto, in questa pagina sono stati caricati tutti i documenti.

QUI TROVI LA DOCUMENTAZIONE

A chi ne facesse esplicita richiesta invieremo una copia cartacea o per e-mail della documentazione completa previo richiesta al consiglio direttivo scrivendo a uno dei seguenti indirizzi:

Museo di Leventina

CH – 6745 Giornico

info@museodileventina.ch

Modalità della consultazione per corrispondenza:

1. Fino al 14 aprile 2020 sarà possibile richiedere la documentazione (verbale dell’ultima assemblea, bilancio e conto economico 2019, rapporto di revisione e rapporto di attività 2019) in forma cartacea o digitale scrivendo al Museo di Leventina.
  2. Entro il 22 aprile 2020 potranno essere inoltrate domande e osservazioni.
  3. Entro il 29 aprile 2020 dovranno pervenire le espressioni di voto contrario. Chi approva i conti non dovrà esplicitare il proprio voto in quanto già considerato a favore. Una mancata risposta alla consultazione verrà considerata come un’approvazione tacita.
  4. Considerato poi il numero dei soci e gli eventuali voti contrari pervenuti, bilancio e conto economico 2019, verranno considerati accettati o meno.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Vi informiamo che a causa della situazione sanitaria, tutte le attività del Museo di Leventina previste con la presenza di pubblico sono state sospese fino a data da definire.

Vi informiamo con piacere, che potrete seguire le nostre attività sul nuovo canale You Toube del Museo di Leventina. Con questa offerta, cercheremo di esservi vicini anche nei prossimi mesi. Sul nuovo canale online potrete fruire di interessanti proposte culturali, visite guidate virtuali e curiosità legate alla collezione del museo restando comodamente a casa sotto il motto:

QUOTA SOCIALE

Vi ringraziamo sin d’ora per il vostro sostegno, ancora più prezioso in questa situazione d’emergenza sanitaria, grazie al quale anche in futuro, potremo tornare a proporre attività museali e culturali.

Quota sociale annua:

30.- CHF per i soci singoli