DOCUMENTAZIONE – ASSEMBLEA ORDINARIA per il CONSUNTIVO 2020 – Associazione Museo di Leventina – CONSULTAZIONE PER CORRISPONDENZA

30/04/2021

Cari soci e cari amici del Museo di Leventina, la situazione sanitaria non permette ancora di tornare a riunirci in presenza in occasione dell’Assemblea ordinaria per l’approvazione del consuntivo 2020. Vi comunichiamo di conseguenza che, in accordo con il Centro di dialettologia e di etnografia di Bellinzona, l’Assemblea ordinaria per l’approvazione del consuntivo 2020 dell’Associazione Museo di Leventina si svolgerà nella forma di una consultazione dei soci per corrispondenza.

Le trattande all’ordine del giorno sono le seguenti:

1. Approvazione del resoconto dell’ultima Assemblea ordinaria che si è svolta per corrispondenza.
  2. Rapporto d’attività svolte nel 2020.
  3. Approvazione del consuntivo 2020

Qui potete trovate la documentazione relativa all'Assemblea:

Modalità da seguire per la consultazione per corrispondenza:

1. Fino al 9 maggio 2021 sarà possibile richiedere la documentazione in forma cartacea o digitale scrivendo o contattando il Museo di Leventina.
  2. Entro il 16 maggio 2021 potranno essere inoltrate domande e osservazioni.
  3. Entro il 20 maggio 2021 dovranno pervenire le espressioni di voto contrario. Chi approva il preventivo e le proposte all’ODG non dovrà esplicitare il proprio voto in quanto già considerato a favore. Una mancata risposta alla consultazione verrà considerata come un’approvazione tacita.
  4. Considerato poi il numero dei soci e gli eventuali voti contrari pervenuti, resoconto dell’ultima Assemblea e consuntivo 2021 verranno considerati accettati o meno.

In allegato alla convocazione cartacea e stata inviata una cedola di versamento per la tassa sociale 2021. Naturalmente la cedola può essere usata anche per un contributo extra. Vi ringraziamo sin d’ora per il vostro sostegno, ancora più prezioso in questa situazione d’emergenza sanitaria che si sta protraendo e che ha toccato il mondo della cultura e in misura importante anche la nostra Associazione. Con il vostro sostegno siamo certi di poter tornare presto a proporre interessanti attività culturali.

Quota sociale annua: CHF 30.- per i soci singoli, CHF 50.- per coppie e famiglie, CHF 100.- per gli Enti, CHF 70.- per le Parrocchie.

In attesa di potervi incontrare nuovamente, porgiamo cordiali saluti.

Per il Comitato                                               La curatrice

Avv. Gabriele Gendotti                                  Lic. Phil. Diana Tenconi

30/04/2021